La fondatrice

Fondatrice e Presidente dell’Associazione Benefica Colombiana Viva Mi Tierra in Svizzera e della Fondazione Viva Mi Tierra in Colombia stilista di professione Maria Cabarcas – Gaberell.

Nata nel 1975 a Barrancabermeja, Santander ­– Colombia, vivo una storia professionale nel settore della moda, simultaneamente al mio lavoro di  imprenditrice, dedico tempo, energie e competenze ai bambini meno fortunati del mio paese.

 

Dal 2013 ho fondato l’Associazione Benefica Colombiana Viva Mi Tierra con sede nel comune di Paradiso – Svizzera, senza scopi di lucro.

Unire la mia comunità nel paese che ci ospita è stata una vera sfida, con questa unione sono riuscita anche a coinvolgere le persone del territorio e altre etnie del luogo.

Portando cosi un messaggio dell’importanza del volontariato e di provare amore e felicità nel dare.

Con questo proposito nel 2016 ho creato la Fondazione Viva Mi Tierra  gestita direttamente da noi in Yumbo Valle del Cauca (Colombia), la fondazione attualmente sostiene 60 bambini dando loro una vita dignitosa, con una mensa, laboratori di attività manuali, fisiche, ludiche, sostegno medico, psicologico con appoggio emotivo e morale.

L’ invito è di continuare insieme a vivere e far parte delle bellissime esperienze positive dentro l’associazione.
Ringrazio la mia famiglia e a
tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere nei miei progetti, agli sforzi del comitato e di tutti i nostri volontari.

Maria Cabarcas – Gaberell

                      Presidente



Designed with love by WPlook Studio